gruppo-scollocamentosolidale_672x478

Alcune testimonianze del CORSO di 2 giorni ...

Nelle prime 2 date dei corsi, hanno già partecipato 25 persone, molti altri stanno arrivando ... queste sono solo alcune testimonianze. I corsisti sono entusiasti degli stimoli e tornano a casa pronti ad attuare i primi cambiamenti nella loro Vita, per raggiungere la realizzazione del proprio sogno, attraverso piccoli obiettivi ... quelli base, imparati al CORSO BASE! Seguici ... l'unica cosa che rischi è ... trovarti davanti alle tante possibili soluzioni per migliorare la tua Vita!
Vedi prossime date CORSO
Altre testimonianze

linea-orizzontale


volti-donna

Mangia TU ... che mangio anch'IO

Questa metafora invita chiaramente a riflettere sull'eccesso di individualismo raggiunto in questa società del consumo e dello spreco, anche di quella voglia di sane relazioni, di quel bisogno primario che nell'essere umano è innato. Quel bisogno che è stato purtroppo snaturato, a favore della competizione, produzione, arrivismo ecc... Noi dell'Ufficio di Scollocamento Solidale, vogliamo recuperare e rivitalizzare questo valore in coloro che desiderano coltivarlo.

linea-orizzontale


Naufragio Concordia-ScollocamentoSolidale-672x478

La nave della INCONSAPEVOLEZZA!
Del comandante e l'equipaggio... o dei passeggeri?

"...Il comandante tardava a dare l'ordine di abbandonare la nave, ordine che non è MAI stato dato, i passeggeri si sono messi in salvo, solo perché hanno disubbidito, cioè si sono messi in testa di SALVARE la propria pelle da soli!
Quando il comando non funziona bisogna prendere iniziative da soli! ...
(Simone Perotti)

linea-orizzontale


Le Variabili-672x448

Un mondo di variabili e costanti ...

"... le variabili siamo noi ... le persone!
Viviamo in un mare di costanti, "i problemi, le difficoltà ecc...".
Abbiamo già abbastanza informazioni sulle cose che non funzionano ... le conosciamo già, sono costanti e ripetitive!
Non lasciamoci condizionare la Vita dalle costanti conosciute... forse non le puoi cambiare! C'è soltanto una variabile ... che puoi cambiare, riscoprirla di NUOVO con tanto stupore ...
(www.TempoDiVivere.it)


Joomla SEF URLs by Artio